24 Ottobre 2015 • Notizia

Un rivenditore online sostiene che Star Fox Zero potrebbe essere lanciato il 26 febbraio 2016

Star Fox Zero sarebbe dovuto uscire il 20 novembre prossimo in Europa, ma purtroppo è stato rimandato all’inizio del 2016. Ora come ora non abbiamo un’idea precisa del periodo nel quale uscirà, ma il negozio online danese COOLSHOP potrebbe darci qualche indizio a riguardo.

Sul sito del suddetto rivenditore, nella pagina dedicata a Star Fox Zero, la data di lancio indicata è il 26 febbraio 2016. Potrebbe essere senza problemi una data placeholder, ma che il gioco possa essere in dirittura d’uscita all’incirca verso quel periodo è altamente probabile.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!