In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
26 Settembre 2016 • Notizia

Un PR di Nintendo of Canada: non siamo ancora pronti a parlare di NX, Nintendo Direct probabile prossimamente

Game Skinny, una testata canadese, ha intervistato il PR di Nintendo of Canada, Andrew Collins. Prima di iniziare, lo staffer ha voluto subito precisare che non avrebbe parlato di NX, la nuova console di Nintendo, lasciando però trasparire qualche informazione interessante.

Andrew: Prima di iniziare, lasciami dire che se hai qualche domanda sul Nintendo NX, finiremo presto questa intervista!

GS: (ride) Sarebbe davvero una cosa brutta, eh?

Andrew: Chiunque ormai dirige le interviste verso quella direzione, e Nintendo non è ancora pronta a discuterne. Quando lo saremo, quasi sicuramente ci sarà un Nintendo Direct in futuro, prima del lancio, per parlarne.

Poco dopo, questa parte di intervista è stata rimossa e sostituita da questo messaggio:

[Nota dell’editore: Una parte di questa conversazione è stata rimossa su richiesta di Nintendo of Canada.]

Fonte: NeoGAF

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.