20 Marzo 2017 • Notizia

Un porting di Seiken Densetsu 3 potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Recentemente l’account ufficiale twitter della Square Enix riguardante la serie di Mana ha pubblicato un breve video in cui si vedono due dei loro dipendenti impegnati a giocare a Seiken Densetsu 3, il terzo capitolo della serie mai uscito dal Giappone, su Nintendo Switch.

Come si può notare dal tweet è possibile giocare in due con due joycon, funzione prevista nel titolo originale per SNES ma non implementata.

Inoltre, essendo una riedizione, è possibile che siano presenti opzioni video che al momento non conosciamo.

Per ora non si ha nessuna notizia su un eventuale rilascio sul suolo europeo e americano, ma sognare non fa mai male dopo l’uscita di Earthbound su Wii U, no?

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.