13 Novembre 2015 • Notizia

Un nuovo spettacolare trailer per FAST Racing Neo

Tra i vari giochi realizzati da sviluppatori indipendenti mostrati nell’ultimo Nintendo Direct vi era FAST Racing Neo, seguito del precedente capitolo sviluppato su Wii U da Shin’en.

Non c’è altro da dire, guardate il trailer e preparate i soldi, FAST Racing Neo arriverà questo dicembre su Wii U.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).