Un leak del sito ufficiale di Shin Megami Tensei V ci rivela una possibile data di lancio

1 min.
04.06.2021
Notizie


Oggi il sito ufficiale di Shin Megami Tensei V (non c’è più nulla ora) è stato aggiornato per errore con molte informazioni che ancora non sono state rivelate al pubblico, la prima delle quali è che il gioco uscirà l’11 novembre. Come forse sapete, è previsto un lancio in contemporanea in tutto il mondo, quindi la data sarebbe la stessa anche per noi occidentali.

Sempre secondo il sito, il protagonista liceale viene teletrasportato in una realtà parallela chiamata Da’ath, dove dovrà combattere contro demoni e divinità. In questo luogo si fonderà con un uomo misterioso diventando “Nahobino”, un essere che non dovrebbe esistere, un po’ come succede al Demifiend in Nocturne. Ci saranno oltre 200 demoni, alcuni vecchi e altri completamente nuovi, realizzati da Masayuki Doi. Come per altri titoli della serie, esistono diversi possibili finali, dettati dalle scelte del giocatore.

Era anche presente un’edizione limitata contenente il gioco, la colonna sonora e un prodotto con le fattezze del protagonista. Potrebbe essere una statuetta o altro. Il prezzo del gioco sarà di 9,878 Yen, tasse incluse (circa 74 Euro al cambio attuale) per l’edizione normale e 14,800 Yen (circa 111 Euro) per l’edizione limitata.

Essendo queste informazioni prese da un sito ufficiale le si potrebbe ritenere affidabili, ma ormai non ci resta che aspettare l’E3 di Nintendo per avere la certezza.

Fonte: PersonaCentral