25 Aprile 2016 • Notizia

Un nuovo gioco nei piani futuri di Monster Games?

Sembra proprio che dopo i porting di Donkey Kong Country Returns e Xenoblade Chronicles su Nintendo 3DS finalmente si possa parlare di un nuovo gioco per Monster Games, software house americana famosa ai più per Excite Truck, Excitebots: Trick Racing e il più recente Pilotwings Resort.
Monster GamesStando a quanto è stato riportato dal profilo LinkedIn di Joshua Ruis, software engineer di Monster Games, sembra proprio che sia in sviluppo un nuovo gioco di corse, da come era possibile evincere dalle voci (in seguito rimosse) inerenti alla costruzione dell’interfaccia utente per le modalità carriera e campionato di un gioco non ancora annunciato.

Fonte: Vandal

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).