5 Settembre 2019 • Notizia

Un fan ha compilato una tabella delle forme di Alcremie

Nel Direct di ieri si è scoperto che Alcremie, il nuovo Pokémon Pannafresca di tipo Folletto, possiede un elevato numero di forme alternative. Queste forme differiscono tra loro sia per il colore della panna montata che per gli ingredienti aggiunti. Se già vi piaceva Alcremie alla fragola, insomma, ora potrete addirittura scegliere tra i diversi “gusti” e farvelo piacere ancora di più.

Ma quante e quali sono queste forme? Un utente di Twitter, @PP_theSLAYER, si è premurato di fare uno schema con tutte le oltre 20 forme note fino ad ora, lasciando spazi bianchi per quelle ancora non rivelate.

Grazie a questo schema, abbiamo una panoramica dell’entità delle forme di Alcremie: ci sono ben otto gusti e cinque decorazioni (possibilmente sei, se si conta anche la stellina presente nella forma Gigantamax), equivalenti a ben 40 (o anche 48) forme di Alcremie.

In un followup al suo tweet, inoltre, theSLAYER ha fatto notare che l’esistenza di queste forme viene spiegata nella pagina del Pokécampeggio, e non in quella del Pokémon. Che si debbano cucinare come il curry?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.