15 settembre 2018 • Notizia

Umihara Kawase Fresh! verrà pubblicato in digitale in tutto il mondo

Il publisher Success Corporation ha annunciato che Umihara Kawase Fresh! uscirà in tutto il mondo in digitale nel 2019, non solo in Giappone, e supporterà le lingue giapponese, inglese e cinese. Non è stato detto nulla per quanto riguarda il rilascio di una versione fisica.

Si tratta di un platform bidimensionale il cui mondo però, a differenza degli altri titoli della serie, non sarà diviso in livelli, bensì si tratta di una mappa unica in stile metroidvania con varie quest che compongono la trama del titolo. Sarà possibile cambiare la difficoltà e controllare tutti i personaggi incontrati nei capitoli precedenti, più uno inedito ancora non rivelato.

Il gioco non è stato pensato come multipiattaforma, il porting su altre console o PC potrebbe arrivare solo dopo il lancio su Nintendo Switch.


Fonte: NintendoEverything

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.