Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto è disponibile su Nintendo Switch

1 min.
24.04.2020
Notizie


Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile su Nintendo Switch. Naruto Shippuden: Ultimate NInja Storm 4 Road to Boruto. Trovate maggiori dettagli nel trailer di lancio e nel seguente comunicato.

Da oggi i fan possono tuffarsi nella quarta grande guerra ninja di Naruto Shippuden e vivere la storia di Boruto Uzumaki per la prima volta su Nintendo Switch!

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il mondo degli shinobi deve fronteggiare una nuova minaccia. Durante la preparazione per l’esame da ninja, Boruto è trascinato in una battaglia brutale contro Momoshiki e il suo servitore Kinshiki: sarà abbastanza potente per sconfiggerli entrambi?

Questo ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm include tutti i DLC già usciti. I giocatori potranno scegliere da un roster di 124 ninja, il più grande della serie!

In questa versione per Nintendo Switch i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki e personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.