24 Maggio 2016 • Notizia

SMENTITA – “MH” è il nome in codice della nuova console portatile di Nintendo

AGGIORNAMENTO – A quanto pare la prossima console portatile di Nintendo non è questo fantomatico “MH”, s’è trattato di un semplice fraintendimento. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.
Di seguito potete leggere l’articolo originale.

Project NX sarà la prossima console da salotto di Nintendo, questo lo sapevamo già, ma quale sarà il successore del Nintendo 3DS? Oggi finalmente ci sono arrivate le prime informazioni ufficiali a riguardo.

Nintendo, infatti, ha dichiarato che la sua prossima console portatile è al momento internamente conosciuta col nome in codice di “MH”. Non pensare a Monster Hunter viene difficile, vero?

Fonte.

Sarà forse questa quella fantomatica console portatile che è stata per mesi oggetto di speculazioni? Quella che secondo molti dovrebbe essere in grado di far girare “on the go” gli stessi giochi di NX, ma con grafica e prestazioni lievemente diversi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

 

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!