In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
11 Gennaio 2017 • Notizia

Ufficiale: la serie di Shovel Knight arriverà su Nintendo Switch

Amanti dei platform vecchio stile, drizzate bene le orecchie: Shovel Knight: Treasure Trove e Shovel Knight: Specter of Torment arriveranno su Nintendo Switch. La lieta notizia arriva dallo stesso team di sviluppo del gioco, Yacht Club Games, che nel 2014 ha ricevuto le lodi di critica e pubblico grazie a quello Shovel Knight che abbiamo imparato ad amare su console Nintendo sia in versione Wii U che 3DS. Nel dettaglio, Shovel Knight: Treasure Trove altro non è che il primo capitolo del 2014 a cui è stato aggiunto un sottotitolo per maggiore coerenza con il successivo capitolo “Plague of Shadows” e con il prossimo “Specter of Torment” che appunto farà la sua comparsa su Switch.

Fonte: yachtclubgames.com

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l’ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista.
Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986
Twitter: @paolo_seemee
Instagram: @paolo_seemee

Autore: Paolo "seemee" Simi

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l'ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista. Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram. Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986 Twitter: @paolo_seemee Instagram: @paolo_seemee