12 Febbraio 2019 • Notizia

Ubisoft ha rimosso ogni riferimento ad Assassin’s Creed III Remastered per Switch

Continua il tira e molla per quanto riguarda la versione Switch di Assassin’s Creed III Remastered. Ieri infatti era comparsa sul sito Ubisoft Club per poi essere rimossa oggi, senza che la casa produttrice dicesse nulla a riguardo.  Forse si è trattato di un errore e sarebbe dovuta apparire domani, quando si dice che ci sarà un Nintendo Direct, o forse Ubisoft ha deciso di farsi beffe degli acquirenti di Switch.

Vi ricordo inoltre che prima di questi eventi, una remaster del terzo capitolo era già stata messa sul sito di alcuni rivenditori cechi, ma potrebbe trattarsi di una loro intuizione piuttosto che di un leak.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.