11 ottobre 2018 • Notizia

Ubisoft Milano sta cercando personale per un “titolo prestigioso”

Proprio ieri parlavamo di misteriose mail inviate da Ubisoft, e le attività sospette dell’azienda non fanno che intensificarsi: la divisione di Milano dell’azienda, quella dietro l’acclamatissimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle per intenderci, ha appena aperto le sue porte a del nuovo personale.

Pare infatti che Ubisoft Milano sia alla ricerca di programmatori talentuosi, technical artist, designer di interfacce e modellatori di personaggi per lavorare ad un “titolo prestigioso”. Non sappiamo, ovviamente, di che titolo si tratti, ma è inutile dire che forse, e diciamo forse, potrebbe trattarsi del sequel di un certo noto strategico uscito l’anno scorso…

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.