Two Tribes annuncia che RIVE sarà il loro ultimo gioco

1 min.
13.03.2016
Notizie


Dopo numerose volte in cui la sua uscita è stata ritardata, Two Tribes ha rilasciato un nuovo trailer per il loro nuovo e a quanto pare ultimo titolo, RIVE.

Ecco qua! Dopo oltre 15 anni di duro lavoro e litri di sangue, sudore e lacrime, abbiamo deciso che RIVE sarà l’ultimo gioco di Two Tribes. La cosa potrebbe sorprendervi, ma ormai è da un po’ che ci pensiamo.

RIVE e oltre

Più avanti spiegheremo in maniera più dettagliata perché abbiamo preso questa decisione, ma prima sappiate che faremo una fine col botto! Sarà un cliché, ma abbiamo lasciato il migliore per ultimo!

In questi ultimi due anni, abbiamo lavorato senza sosta per portare a termine RIVE, l’ibrido tra platform e sparatutto che abbiamo sempre sognato. Abbiamo fatto ritardare la sua uscita diverse volte per rendere al meglio l’esperienza di gioco, e ora che stiamo per finire possiamo annunciare senza problemi che RIVE sarà rilasciato per settembre 2016!

Vogliamo anche che sia chiaro che Two Tribes rimarrà operativo. Continueremo a dare supporto ai nostri partner e a tutti i gamer, ma semplicemente non svilupperemo nuovi giochi dopo RIVE.

E questo è quanto. Probabilmente potreste conoscere Two Tribes solo di nome, come gli sviluppatori di Toki Tori. In ogni caso il trailer sembra piuttosto accattivante, e chissà, non faccio promesse ma potrebbe scapparci una recensione. Se me lo ricordo.