21 Maggio 2015 • Notizia

Twitta e vinci con Splatoon!

Ormai l’uscita di Splatoon è alle porte, e mentre aspettiamo l’uscita sappiamo già del secondo giro di Global Testfire… ma non è tutto.

Nintendo ha infatti deciso di creare un contest su Splatoon. In cosa consiste? Semplice: dovrete dire, attraverso un tweet, chi splattereste in Splatoon. I 5 tweet più divertenti verranno premiati con:

1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack 
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling (SESSISTA!!!!!!)

Come partecipare, quindi? Il contest si svolgerà tra le 16:00 e le 19:00 di venerdì 22 maggio. Bisognerà scrivere un tweet con gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, dove si indica chi o cosa splattereste, e il perché. Per esempio:

«#Splatterei @HDblog perché riceve Yoshi’s Woolly World in anticipo di un mese #Splatoon»

Tra l’altro, non esiste un limite ai tweet che potete usare per il contest. Quindi, potete dare sfogo alla vostra creatività sparando un tweet dietro l’altro in quelle poche tre ore. Per citare il post della Nintendo, siate creativi, siate artistici e… non troppo cattivi.

N.B. Se volete partecipare, ricordate che i vostri tweet non devono essere privati!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.