11 Agosto 2019 • Notizia

Turok 2 per Nintendo Switch non ha la modalità multigiocatore

Gli sparatutto classici Turok e Turok 2 sono ora disponibili su Nintendo Switch, il secondo da poco, dopo che era stato rumoreggiato a sufficienza.

Ora che è uscito, i giocatori si sono accorti che questa versione non contiene la classica modalità multigiocatore, che sia split-screen od online e il supporto al cross-play delle altre modalità. GameXplain ha contattato gli sviluppatori, Nightdive Studios, che hanno commentato così:

Al momento non c’è il multigiocatore. Non possiamo parlare di funzioni o problemi specifici, ma continueremo a supportare ed aggiornare il titolo come con tutti gli altri giochi Nightdive.

Vi giuro, se dovessi fare il PR e parlare solo con queste mezze risposte sibilline e fastidiose… comunque, ciò vuol dire che il multiplayer arriverà con un aggiornamento? Staremo a vedere.

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.