1 novembre 2018 • Notizia

I trofei saranno sostituiti dagli spiriti in Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate porta tante novità nella serie, tra cui gli spiriti, personaggi che abbandonano la loro forma per potenziare quelli giocabili. Questi non solo funzionano come gli equipaggiamenti di Smash per Wii U e 3DS, che appunto miglioravano i parametri dei personaggi, ma sostituiranno anche i vecchi trofei.

In maniera simile ai trofei, anche questi spiriti possono essere ottenuti come ricompense dalla vetrina, che però questa volta avrà una categoria per pagina, con l’idea di creare una specie di fumetto.

Certo i trofei erano carini da guardare, ma questa novità potrebbe essere anche meglio visto che ci permetterà di combattere assieme ai nostri favoriti, anche se non sono riusciti a comparire nel gioco.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.