Trine 4: The Nightmare Prince arriverà questo autunno su Nintendo Switch

1 min.
04.03.2019
Notizie


Modus Games e FrozenByte, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno appena rilasciato un importante annuncio sulla serie Trine. Infatti, il nuovo capitolo Trine 4: The Nightmare Prince arriverà su tutte le principali piattaforme di gioco. A seguirlo, però, ci sarà anche Trine: Ultimate Collection che non approderà invece su Nintendo Switch (per ora).

Per chi non lo sapesse, Trine è una serie di giochi che uniscono elementi platform con elementi puzzle-game. Il quarto capitolo della serie continuerà e le vicende e, a detta degli sviluppatori “raggiungerà nuove vette” con un gameplay perfezionato e tante novità. Per chi fosse interessato, ecco a voi il trailer ufficiale del titolo:

Invece, Ultimate Collection conterrà tutti e quattro i capitoli della serie! Un pacchetto comodo e completo per chi volesse provare tutta la saga in un solo colpo.

Per quanto riguarda gli acquisti, Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre Trine: Ultimate Collection uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Entrambi usciranno questo autunno.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B015CH1NAQ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’718beaac-e60b-46f2-aa75-717f99412b81′]