Trials of Mana: rilasciato il Final Trailer e annunciata la demo

2 min.
17.03.2020
Notizie


Square Enix ha rilasciato oggi il Final Trailer per Trials of Mana, il remake di Seiken Densetsu 3 in uscita il 24 aprile. Ha inoltre annunciato che domani verrà rilsciata una demo, i cui dati saranno trasferibili nel gioco completo.

In questa demo avremo la possibilità di scegliere il protagonista, così come i due compagni, e iniziare la nostra avventura fino all’incontro col primo boss, Fullmetal Hugger. I giocatori sono incoraggiati a provare tutti i personaggi, sia per vedere le introduzioni delle loro storie, sia per i dialoghi coi compagni di viaggio.

Molti siti hanno già avuto modo di produrre dei video per questa parte del gioco, quindi potete guardare quelli mentre aspettate la demo.

Tornando al trailer, ci viene presentato quello che è un episodio aggiuntivo ambientato dopo la fine del gioco il quale introdurrà per la prima volta una quarta classe. Come si può intuire dal nome, con questo nuovo episodio sarà possibile accedere ad un nuovo rango (diviso ancora una volta per Luce e Oscurità). Non abbiamo molti dettagli a riguardo, se non che ognuna avrà le proprie armi e abilità speciali. Per quanto riguarda la nuova storia, essa prenderà luogo nella libreria di Valsena. Nel trailer è possibile vedere alcune anticipazioni, tra cui la presenza di un’antagonista originariamente comparsa nei primi anni 2000 in Dawn of Mana ed Heroes of Mana, quest’ultimo il prequel di Trials of Mana pubblicato su Nintendo DS.

 

Inoltre, chi completerà questo episodio avrà la possibilità di selezionare la modalità New Game Plus, cominciando una nuova partita ma trasferendo i dati, come il denaro, gli oggetti non vincolanti per la trama, le abilità, le scoperte di Li’l Cactus e molto altro. Per di più, sarà possibile mantenere il livello finale dei personaggi del proprio party, in caso si decida di selezionarli nuovamente.

Infine, in Trials of Mana farà la sua comparsa il già citato Li’l Cactus, un personaggio originariamente apparso in Legend of Mana e Sword of Mana. Ogni volta che lo incontreremo otterremo ricompense sempre più utili, quindi cercate in ogni angolo!

Fonte: NintendoEverything