5 settembre 2018 • Notizia

Il design director di Treyarch ride al pensiero di Call of Duty: Black Ops 4 su Switch

Game Informer ha recentemente intervistato David Vonderhaar, design director di Treyarch, sullo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 4.

Tra le numerose domande a bruciapelo poste, veniva chiesto a David se il gioco sarebbe arrivato anche su Switch (attualmente è previsto per PS4, Xbox One e PC), e la sua risposta è stata una semplice risata.

Non è la prima volta che vediamo un “No” chiaro e tondo a questa domanda, come ricorderete ai tempi dell’annuncio del gioco. Evidentemente Treyarch pensa che sia impossibile portare questo nuovo Call of Duty sulla console ibrida di Nintendo, sebbene sappiamo già che altri titoli come DOOM Eternal possono girare su Switch.

Personalmente, penso che in ogni caso se in futuro la domanda di un porting si rivelasse interessante per Activision, gli sviluppatori dovranno sottostare alla decisione del publisher. E voi? Vorreste questo porting?


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.