17 agosto 2018 • Notizia

Tre titoli THQ Nordic sono stati valutati per Switch in Brasile

Spesso capita che dei giochi non ancora annunciati appaiono sulle piattaforme di rating in giro per il mondo… in questo caso il sistema di valutazione videogiochi brasiliano ci porta a conoscenza di tre titoli THQ Nordic che arriveranno su Nintendo Switch!

Il primo è Deponia Doomsday, l’avventura punta e clicca di Daedelic Entertainment uscita originariamente su PC, PS4, Xbox One e Mac a marzo 2016.

Il secondo The Book of Unwritten Tales 2, di nuovo un punta e clicca di stampo umoristico, originatosi su PC nel 2015 a opera di King Art Games.

Il terzo è The Raven Remastered, sempre di King Art, un punta e clicca poliziesco. La versione originale risale al 2013, la remastered è di quest’anno.

Fonte: Marigold News & Reviews


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.