21 Gennaio 2019 • Notizia

Travis Strikes Again: No More Heroes riceve l’aggiornamento 1.0.1

Avete già spolpato Travis Strikes Again: No More Heroes e ne volete di più? Magari perché pensate che così ci sarà un No More Heroes 3? Bene, in tal caso il nuovo aggiornamento di Travis Strikes Again: No More Heroes dovrebbe fare al caso vostro!

L’aggiornamento 1.0.1 aggiungerà infatti, oltre che a nuove T-shirt e alla risoluzione di un gran numero di bug, la modalità New Game +, che permetterà di iniziare una nuova partita mantenendo tutti gli oggetti e le abilità del proprio precedente salvataggio. A farcelo sapere è Grasshopper Manifacture, la casa di sviluppo del gioco, tramite il suo account Twitter:

Bhe, mica male, non trovate?


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.