11 Giugno 2019 • Notizia

Ecco un nuovo trailer di Trials Rising Season 2: Medieval Motor Mayhem

Durante la conferenza E3 Ubisoft ha annunciato Trials Rising Season 2: Medieval Motor Mayhem, una nuova stagione del suo gioco di motocross piuttosto particolare.

Con questa nuova stagione arriva una serie di partite classificate e di ricompense, tra cui le varie parti dell’equipaggiamento Golden Ronin, un’armatura da Samurai dorata, come si può facilmente intuire. Oltre a ciò ci sarà un nuovo veicolo, il carrello della spesa, un nuovo set di percorsi a tema medievale, nuovi elementi di personalizzazione e un evento estivo dalla durata limitata questo luglio.

Infine gli sviluppatori invitano i fan a stare attenti al canale Twitch di Ubisoft durante l’E3 e altri eventi grossi per sbloccare l’elmo Sentai.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.