27 Ottobre 2016 • Notizia

Il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela le ultime evoluzioni degli starter

The Pokémon Company ha appena pubblicato sui propri canali YouTube ufficiali due nuovi trailer (uno giapponese ed uno per l’occidente) di Pokémon Sole e Luna.

Scopriamo gli stadi evolutivi finali dei tre Pokémon iniziali di questa generazione.

  • Decidueye, tipo Erba e Spettro, che avrà come mossa esclusiva Cucitura d’Ombra (che impedisce all’avversario di fuggire);
  • Incineroar, tipo Fuoco e Buio, che avrà come mossa esclusiva Braccioteso (un attacco che ignora le modifiche alle statistiche del bersaglio);
  • Primarina, tipo Acqua e Folletto, che avrà come mossa esclusiva Canto Effimero (che guarisce dalle scottature i Pokémon colpiti).

Oltre a Tapu Koko, vengono svelati gli altri Pokémon protettori di Alola, Tapu Lele, tipo Psico e Folletto con abilità Psicogenesi, Tapu Bulu, tipo Erba e Folletto con abilità Erbogenesi, Tapu Fini, tipo Acqua e Folletto con abilità Nebbiogenesi. Tutti i Pokémon “Tapu” saranno in grado di usare una Mossa Z speciale (nel caso di Tapu Koko si tratta di “Collera del Guardiano”).

Viene svelato un nuovo Pokémon, Cosmog, tipo Psico con abilità Imprudenza, e la forma Alola di Persian, che diventa tipo Buio e acquista l’abilità Foltopelo o Tecnico.

Viene accennato al fatto che, anche se ad Alola non esiste ancora una Lega Pokémon, ce ne è una in costruzione. Inoltre, veniamo a conoscenza dell’esistenza dell’Albero della Lotta, dove si potranno sfidare allenatori famosi quali Camilla e Lino.

Bomba finale: sia Rosso che e Blu, protagonista e rivale dei primi giochi di Pokémon, sono cresciuti e appariranno in Pokémon Sole e Luna.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!