31 agosto 2018 • Notizia

Un nuovo trailer per il Kit Veicoli di Nintendo Labo!

Nintendo Labo ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo video dedicato al terzo set di Toy-Con, il Kit Veicoli, che uscirà il 14 settembre.

Il video è accompagnato da un comunicato stampa, diamoci un’occhiata:

Per festeggiare il lancio di Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit Veicoli, in arrivo il 14 Settembre per Nintendo Switch*, Nintendo ha rilasciato un video che offre maggiori dettagli sul nuovo kit per Nintendo Labo. Il video Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit Veicoliè visibile sul canale YouTube dedicato a Nintendo Labo..

Simile agli altri kit Nintendo Labo, il prodotto offre diverse creazioni da costruire, tra cui un’auto, un sottomarino e un aereo – che presentano le seguenti caratteristiche:

  • Nella modalità Avventura i giocatori esplorano un mondo misterioso pieno di piramidi, un sito archeologico, montagne innevate e molto altro. I giocatori usano la Chiave Toy-Con per passare da un veicolo all’altro ed esplorare gli abissi più profondi e le vette più alte. I giocatori interagiscono con una varietà di personaggi intriganti mentre esplorano e completano una serie di missioni da soli o in modalità cooperativa insieme a un amico.
    • Ogni veicolo ha diversi controlli e mosse speciali: i giocatori lanciano un’ancora dal sottomarino, sparano missili con l’aereo, eseguono impennate e utilizzano lame o bombe con l’auto, e molto altro ancora.
  • I giochi offrono una varietà di esperienze divertenti. In Rally, i giocatori devono passare attraverso varie porte mentre sfrecciano verso l’obiettivo; Pista è un gioco di corse con una particolarità: i giocatori possono sferrare pugni contro gli avversari; In Miniauto il gioco viene controllato usando solamente il pedale Toy-Con; mentre in Battaglia, i corridori possono partecipare ad un scontro automobilistico testa a testa con altri giocatori **.
  • Nello Studio Colore è possibile utilizzare la bomboletta Toy-Con per personalizzare sia i veicoli di gioco che il guidatore stesso. Scuotendola delicatamente si sente al suo interno la “pallina” per mescolare la vernice.
  • Controlli personalizzati è una nuova funzione per Nintendo Labo in esclusiva per il Kit Veicoli che consente ai giocatori di creare i propri controller di gioco con oggetti domestici comuni. Vuoi cavalcare una scopa per guidare l’aereo? Che ne dici di disegnare i pulsanti su una protezione per lo schermo personalizzata per giocare in modalità portatile? È un ottimo modo per iniziare a creare Toy-Con unici.
  • Con l’Auto Toy-Con e il Pedale, e dopo aver scaricato un aggiornamento disponibile dal lancio, i giocatori possono gareggiare contro i loro amici in Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch***. Per saperne di più dai un’occhiata al video Gioca a Mario Kart 8 Deluxe con Nintendo Labo: Kit Veicoli @ Gamescom 2018. È anche possibile giocare utilizzando la Moto Toy-Con di Nintendo Labo: Kit assortito.

Ulteriori informazioni su Nintendo Labo: Kit Veicoli sono presenti sul sito di Nintendo Labo. Per iniziare subito a creare, giocare e scoprire, sono già disponibili Nintendo Labo: Kit Assortito e Nintendo Labo: Kit Robot. Inoltre, si ricorda che il Nintendo Labo Creators Contest accetta le proposte creative fino al 7 settembre, con una speciale console Nintendo Switch come premio!

Per ulteriori dettagli su Nintendo Labo e per iscriversi al canale ufficiale YouTube di Nintendo Labo, è possibile visitare https://www.nintendo.it/nintendolabo e https://www.youtube.com/NintendoLaboItalia.

*E’ richiesta una console Nintendo Switch venduta separatamente.

**La modalità multiplayer richiede Joy-Con aggiuntivi e potrebbe richiedere un Nintendo Labo: Kit Veicoli aggiuntivo. La console, i kit e alcuni accessori sono venduti separatamente..

***Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è venduto separatamente


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.