31 Luglio 2018 • Notizia

Rilasciato il trailer italiano del film Pokémon: In ognuno di noi

Dopo aver sbancato in Giappone, il ventunesimo film dei Pokémon arriverà presto in Italia, con il titolo In ognuno di noi. Se non lo sapeste, il film è ambientato nella regione di Johto ed è focalizzato su Zeraora e Lugia -per la prima volta da La forza di uno, rilasciato nel 2000-.

Ovviamente, è anche stata annunciato il rilascio del suddetto film nei cinema anglofoni, dove avrà come titolo The Power of Us. In questo caso, il parallelismo con il secondo film di Pokémon –The Power of One, anche esso incentrato su Lugia- è evidente.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.