24 Luglio 2018 • Notizia

Rilasciati i trailer di Goku e Vegeta base per Dragon Ball FighterZ

Sono usciti due nuovi trailer giapponesi che mostrano in azione Goku e Vegeta base, i due nuovi personaggi DLC in arrivo in Dragon Ball FighterZ. Ecco di seguito un video che mostra entrambi!

Come abbiamo riportato in una precedente notizia, queste versioni di Goku e Vegeta risalgono agli inizi di Dragon Ball Z, quando non esisteva ancora il Super Saiyan. Goku avrà a disposizione tecniche come il Kaioken e la Sfera Genkidama, mentre Vegeta potrà usare mosse iconiche come il Cannone Galick. Curioso che non abbiano approfittato della scelta per permettere a quest’ultimo di assumere la sua forma da scimmia, ma va bene anche così.

Come vi abbiamo ricordato più volte, questi DLC saranno già compresi nella versione per Nintendo Switch di FighterZ, poiché usciranno prima del gioco.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.