10 Aprile 2019 • Notizia

Ecco un nuovo trailer di Final Fantasy X/X-2 HD dedicato a Tidus e Yuna

Square Enix ha rilasciato ieri un trailer dove presenta Tidus e Yuna, i protagonisti di Final Fantasy X/X-2 HD, in uscita su Nintendo Switch il 16 aprile.

RISCHIA TUTTO PER AMORE IN

FINAL FANTASY X / X-2 HD REMASTER

MILANO (8 aprile 2019) – Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un incredibile trailer di FINAL FANTASY® X / X-2 HD Remaster, che sarà disponibile prossimamente su Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X). Il trailer presenta nuovamente ai fan gli amati protagonisti del gioco, Tidus e Yuna, e anche il magico mondo di Spira.

In FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster i giocatori scopriranno due fantastiche avventure in cui Tidus e Yuna dovranno combattere insieme ai loro amici per sconfiggere degli avversari potentissimi e molto pericolosi che minacciano il loro mondo. Con delle trame emozionanti, un gameplay strategico e dozzine di ore di contenuti, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster è l’opportunità perfetta per scoprire due dei titoli più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, le copie fisiche di FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster per Nintendo Switch™ includeranno una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One dal 16 aprile 2019.

Vi ricordo che se acquisterete la versione fisica di Final Fantasy X/X-2 HD, questa conterrà sulla cartuccia solo il primo gioco, mentre il secondo sarà scaricabile tramite un codice apposito.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.