2 Giugno 2016 • Notizia

Ecco il trailer della storia di Tokyo Mirage Sessions #FE

Avete mai sognato che la vostra serie preferita, con argomenti principali quali guerre e battaglie, venga coinvolta in un crossover che veda come temi portanti le idol e la musica?

Io, personalmente, no. Però se le tematiche appena citate hanno stuzzicato il vostro interesse, allora Tokyo Mirage Sessions #FE è il gioco che fa per voi.
Per quanto riguarda questo titolo, Nintendo Italia ha caricato ieri un trailer sul proprio canale YouTube. Il filmato funge da introduzione ai fatti che verranno narrati nel gioco in uscita l’ormai vicino 24 Giugno. Il video mostra principalmente scene in 2D stile anime condite con qualche spezzone di gameplay saltuario. Durante la fine ci viene mostrato anche il contenuto della “Fortissimo Edition”, ossia: il disco di gioco; un artbook; un CD contenente la colonna sonora; degli adesivi che ritraggono alcuni personaggi; dei biglietti con i testi delle canzoni e un codice download per dei contenuti aggiuntivi.

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.