Nuovo trailer dedicato a Mario Party: The Top 100!

1 min.
18.10.2017
Notizie


Nintendo ha precedentemente annunciato l’arrivo di Mario Party: The Top 100, una compilation dei “100 migliori minigiochi” presenti nell’intera serie di Mario Party. Oggi, Nintendo ha rilasciato nuove informazioni sul titolo tramite un trailer dedicato, dove vengono mostrate alcune delle nuove modalità e il supporto degli Amiibo.

Il gioco è ambientanto nell’Isola dei Minigiochi, in cui sono presenti diversi modi per divertirsi. Con gli amici puoi competere in una gara con cinque o dieci minigiochi di fila, una battaglia alla meglio di tre o cinque nella modalità Campionato, o cambiare le carte in tavola con dei Minigame Match dove l’obiettivo è raccogliere il maggior numero di monete. Il gioco supporta inoltre il download locale per fare partite con quattro giocatori e una sola cartuccia.
Possono essere utilizzato gli Amiibo della serie di Super Mario Bros. per ottenere monete e vite extra durante il gioco, mentre i nuovi Amiibo dedicati a Koopa Troopa e Goomba sbloccheranno dei nuovi minigiochi.

Il gioco sarà disponibile dal 10 novembre, esclusivamente su Nintendo 3DS.

Via | NintenDojo

[amazon_link asins=’B01HIJ4MOA’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’304aec69-b3f7-11e7-bd97-75104a806f11′]