21 agosto 2018 • Notizia

DAEMON X MACHINA: mostrato un nuovo trailer per il Gamescom 2018

In occasione del Gamescom di quest’anno, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di quasi due minuti che fa da teaser per DAEMON X MACHINA, videogioco in arrivo l’anno prossimo su Nintendo Switch.

Eccolo di seguito!

Nel video vediamo diverse scene di combattimento che coinvolgono il mecha comandato dal giocatore. Inoltre, possiamo vederlo ogni tanto recuperare delle armi dai nemici caduti per utilizzarle a sua volta. Questo elemento di gameplay era stato già accennato in precedenza più volte, tra cui in questa intervista di Famitsu con due degli sviluppatori del gioco.

Vediamo anche due personaggi umani: il primo, all’inizio del video, sembra essere il protagonista che comanda il nostro mecha. L’altro appare invece verso la fine, ma non ci è dato sapere di chi si tratta.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.