13 Agosto 2019 • Notizia

Toshiyuki Itahana ha realizzato un’intrigante illustrazione su Final Fantasy IX

Toshiyuki Itahana è celebre per essere il character designer di Final Fantasy IX e XI, oltre che per essere il supervisore artistico prima e direttore artistico poi per la serie esterna Crystal Chronicles, ma a quanto pare potrebbe avere ancora qualcosa in serbo per noi: una bella illustrazione tutta dedicata a Final Fantasy IX.

Final Fantasy IX è infatti già disponibile su Nintendo Switch e su PlayStation 4, le due console raffigurate nell’immagine. L’avete recuperato su una delle due console?


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.