Tony Hawk Pro Skater 1+2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

1 min.
23.02.2021
Notizie


In seguito ad alcuni scambi di battute tra account ufficiali Twitter, molti hanno iniziato a pensare che Tony Hawk Pro Skater 1+2 stia per arrivare su Nintendo Switch. La cosa è iniziata da Tony Hawk stesso, per poi arrivare fino all’account ufficiale di Nintendo of America. In particolare, come potete vedere, si parla dell’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su nuove piattaforme, una delle quali è proprio Nintendo Switch il 12 marzo.

A questo si aggiunge il fatto che a settembre sono stati trovati riferimenti a Nintendo Switch nella demo di Tony Hawk Pro Skater 1+2. Non è neanche la prima volta che un titolo Activision arriva mesi dopo le altre versioni, è accaduto appunto con It’s About Time, ma anche le trilogie di Spyro e Crash Bandicoot.

Chiaramente ancora non c’è un annuncio ufficiale a riguardo, ma visto il comportamento di questi account è credibile che ci sia già qualcosa che bolle in pentola. O magari i social media managers volevano divertirsi e far eccitare l’internet.

Fonte: ResetEra