Dopo il Metropolitan Museum, ma anche altre istituzioni, anche altre serie di videogiochi si sono offerte di entrare in Animal Crossing: New Horizons.
In questo caso parliamo di Tomb Raider, la storica serie ora in mano a Square Enix, che nei giorni scorsi ha condiviso questi adorabili modelli sul suo account Twitter nonché sul suo blog ufficiale. Per ottenere questi vestiti bellissimi vi basta usare l’ID stilista MA-5858-0335-8877.
Ma non solo: hanno anche caricato una serie di modelli quadrati, di quelli che si ottengono con il QR code, e si tratta di un sacco di illustrazioni da un po’ tutti i giochi della serie, più alcune in pixel art. Potete vederle cliccando sul link di imgur nel tweet qui sotto.
No, ancora non conta per un Tomb Raider su Switch, ma ci stiamo avvicinando. Ora vado subito a decorare la mia isola, scusate.