5 Settembre 2019 • Notizia

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore in arrivo su Switch il 17 gennaio

Tra gli annunci di stanotte al Nintendo Direct, inaspettatamente è stato annunciato Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, porting ampliato dell’omonimo gioco uscito originariamente su Wii U, in arrivo il 17 gennaio 2020 su Nintendo Switch.

Il titolo è un JRPG nato dalla collaborazione delle serie Fire Emblem e Shin Megami Tensei, e con questo porting verranno aggiunti nuovi contenuti, tra cui una nuova canzone (uno degli elementi importanti del gioco, essendo focalizzato sull’intrattenimento) e possibilmente nuovi personaggi giocabili.

In originale, come di consueto con i titoli Atlus, era soltanto in inglese, e sembra che anche in questo caso non ci sia l’italiano tra le lingue supportate, purtroppo. In ogni caso, è già possibile pre-acquistare il gioco dal Nintendo eShop, anche se non sappiamo se arriveranno eventuali edizioni limitate (l’originale ce l’aveva, quindi è possibile che sia così anche per Encore).


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.