20 Aprile 2016 • Notizia

Tokyo Mirage Sessions #FE: annunciata la Fortissimo Edition per l’Europa

Nintendo of Europe ha confermato l’arrivo in Europa di un’edizione speciale per Tokyo Mirage Sessions #FE, titolo precedentemente noto col nome di “Shin Megami Tensei x Fire Emblem” per Wii U. L’edizione, chiamata Fortissimo Edition, includerà oltre al disco di gioco un artbook, un CD con una selezione musicale, degli adesivi, schde con i testi delle canzoni e dei codici download per riscattare alcuni DLC.

Tokyo Mirage Sessions #FE arriverà su Wii U il prossimo 24 giugno.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).