Tokyo Dark: Remembrance annunciato per Nintendo Switch!

2 min.
03.08.2018
Notizie


Il videogioco d’avventura-poliziesco Tokyo Dark sta per arrivare su console, per la precisione Nintendo Switch e PlayStation 4, quest’inverno, con il nuovo titolo Tokyo Dark: Remembrance. L’annuncio proviene dagli sviluppatori Unties e dai distributori Cherrymochi e Mebius.

Tokyo Dark è uscito originariamente su PC in settembre 2017, ecco la descrizione del gioco proveniente dalla pagina Steam:

 Il collega della detective Ito è scomparso, ma quello che inizia come un semplice caso si trasforma presto in un incubo terrificante che obbligherà Ito ad affrontare il suo passato e a mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale.

In Tokyo Dark sarai tu a decidere come si svolgerà la storia. Le tue decisioni e le tue azioni cambieranno lo stato d’animo di Ito e ti metteranno di fronte a varie possibilità mentre cerchi di trovare il tuo collega e di comprendere il mondo oscuro e terrificante che ti circonda.

CARATTERISTICHE

  • Il sistema S.P.I.N (sanità mentale, professionalità, indagine, nevrosi) tiene conto di ogni decisione che prendi e determina le reazioni degli altri personaggi e le azioni che puoi effettuare.
  • Un’incredibile immersione nelle profondità di Tokyo che ti farà dubitare di ogni tua singola decisione.
  • Una storia ramificata con 11 emozionanti finali.
  • Una modalità NewGame+ che ti invita a scoprire gli 11 possibili finali di Tokyo Dark.
  • Delle meravigliose sequenze animate prodotte da Graphinica, uno studio d’animazione di fama mondiale.
  • L’esplorazione, la scoperta e i rompicapi tipici di un’avventura punta e clicca si uniscono alla narrazione e agli intrighi delle visual novel.
  • Una colonna sonora originale creata dal cantante dei Reign of Fury, Matt “Bison” Steed.
  • Localizzazione della scrittrice giapponese Ureshino Kimi.

Il passato tornerà a perseguitarti o rimarrai fedele alle tue decisioni?

Il motivo del nuovo sottotitolo è che la versione console sarà una “versione completa” che racconterà parti in più della storia originale.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8534f42-972b-11e8-b1a0-b5c8b6e5fbb3′]