3 dicembre 2018 • Notizia

ToeJam & Earl: Back in the Groove riceverà una data di lancio il 9 dicembre

ToeJam & Earl: Back in the Groove sarebbe, e sottolineiamo sarebbe, dovuto uscire su Switch entro quest’anno: oramai la cosa sembra molto difficile però, e ad illuminarci ci penseranno i loro sviluppatori il 9 dicembre, data in cui verrà pubblicato un nuovissimo trailer e, soprattutto, verrà ufficializzata una data di lancio.

E voi siete pronti a conoscerla?


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.