Toby Fox ha appena rilasciato il misterioso “Deltarune”

1 min.
01.11.2018
Notizie


Proprio ieri si parlava di grosse novità in vista da parte di Toby Fox, il celeberrimo creatore di Undertale, e come da programma queste sono arrivate, nella maniera più pittoresca possibile: attraverso il cosiddetto Deltarune.

È stato infatti pubblicato tramite l’account Twitter di Fox, adesso in una veste completamente “oscurata” il link ad un misterioso sito internet: deltarune.com.

Il nome del sito, palese anagramma di Undertale, potrebbe aver già fatto drizzare le orecchie a molti di voi, e non invano. Il sito, oltre che fornire il link di download di un fantomatico “programma per sondaggi” chiede infatti di “leggere gli ultimi avvertimenti” e di “astenersi dal discutere del programma per le prossime 24 ore“: decisamente il modo migliore per non far spargere la voce.

Ma in che consiste questo “programma per sondaggi”? Ebbene, dopo averlo scaricato, ed aver, a detta del programma “accettato qualsiasi cosa avverrà d’ora in avanti“, si verrà trasportati ad una schermata di creazione personaggio e successivamente in quella che parrebbe essere la superficie del mondo di Undertale.

Che si tratti di un sequel dunque? O di qualcosa di completamente diverso? Faremo in modo di tenervi aggiornati, gente! Ovviamente, però, rispettando il patto di Toby Fox. Allo stato attuale, inoltre, nulla al riguardo è confermato per Nintendo Switch, ma visto l’amore per la piattaforma da parte dell’autore, nonché il recente arrivo di Undertale (qui la traduzione della sua intervista con Nintendo), non è da escludere che si tratti solo di una questione di tempo.

Fonte: Eurogamer

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’944f8097-dd3a-11e8-86fd-eb0dfd8e1d6b’]