Al Nintendo Direct di ieri Nintendo ha mostrato un nuovo trailer dedicato al seguito di Breath of the Wild, in arrivo, se tutto va bene, nel 2022. Ancora però non è stato rivelato alcun titolo effettivo del gioco, ufficialmente viene solo chiamato così.
IGN ha parlato con Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo Treehouse riguardo i vari annunci, incluso Zelda e questi hanno affermato che il titolo ufficiale non è ancora stato rivelato per non dare informazioni sugli avvenimenti del gioco.
Per quanto riguarda il fatto che non abbiamo rivelato il nome, dovrete aspettare perché i nomi degli Zelda sono piuttosto importanti. I sottotitoli danno informazioni su cosa accadrà nel gioco.
Questo è effettivamente vero, in genere i sottotitoli dei vari Zelda hanno sempre avuto a che fare con la storia, basta pensare a Skyward Sword, Twilight Princess o Ocarina of Time.
Insomma, poiché ancora non sappiamo cosa vogliano raccontarci in questo nuovo capitolo, Nintendo sta mantenendo come nome ufficiale “seguito di Breath of the Wild”. Forse in un prossimo Direct lo sapremo, finalmente.
Fonte: IGN