Thunderful Games ha rilevato Rising Star Games

1 min.
03.07.2018
Notizie


Novità dal mondo dei distributori di videogiochi: la compagnia svedese Thunderful Games ha appena assorbito la britannica Rising Star Games.

Se i nomi non vi dicono niente, sappiate che Thunderful Games è nata questo gennaio dall’unione di due altre aziende svedesi: Zoink AB (che di recente ha sviluppato Fe) e Image & Form (noti per SteamWorld Dig). In un comunicato rilasciato oggi, Thunderful ha annunciato di aver acquisito anche la compagnia britannica Rising Star Games, nota soprattutto per aver distribuito in Europa i giochi di No More Heroes e alcuni Harvest Moon.

Per Rising Star i cambiamenti saranno solo ai piani alti, Ed Valiente di Thunderful diventerà anche managing director di Rising Star.

Thunderful ha annunciato che il marchio Rising Star continuerà ad essere usato per la distribuzione di titoli giapponesi, visto il nome, il logo e la fama dell’azienda britannica.

[amazon_link asins=’B073JWXGNT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9759f9c1-7ed5-11e8-81d6-c5625df194ff’]