Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile sul Nintendo eShop

1 min.
28.01.2020
Notizie


Inizialmente pubblicato nel 2018 per PCPlayStation 4 e Xbox OneThronebreaker: The Witcher Tales è un’espansione single-player per Gwent: The Witcher Card Game, spin-off basato su un gioco di carte fittizio di The Witcher 3 di grande successo.

Con il recente arrivo del capitolo principale su Switch, il titolo è disponibile da ora sul Nintendo eShop a 19,99€. Per tutti gli interessati, ecco a voi un breve riassunto di cosa troverete al suo interno:

Thronebreaker è un gioco di ruolo single-player ambientato nel mondo di The Witcher che unisce l’esplorazione basata sulla narrativa con rompicapi unici e meccaniche di combattimento con le carte.

Realizzato dagli sviluppatori dietro alcuni dei momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla regale storia di Meve, una veterana di guerra e regina dei Regni del Nord —Lyria e Rivia. Pronta ad affrontare un’imminenente invasione di Nilfgaardian, Meve è costretta ancora una volta a dare guerra e partire per un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07STF5332′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a5023aa-d9ae-4da8-8b51-10e81da88d20′]