19 Maggio 2019 • Notizia

THQ Nordic annuncerà due misteriosi titoli all’E3 2019

Sì perché magari ce lo dimentichiamo ma l’E3 è tra un mese. Sentite la magia che pervade l’aria? In questo caso si tratta di THQ Nordic, ovvero la casa di pubblicazione specializzata in riedizioni di vecchi titoli.

Nell’e-mail che THQ ha mandato ad alcuni organi di stampa statunitensi, appaiono i teaser di due nuovi titoli non ancora annunciati, che saranno rivelati nel corso dell’E3. Uno di questi sarebbe “L’attesissimo ritorno di un franchise amato in tutta la galassia“, e l’altro “Una nuova visione di un franchise molto amato“. Insomma, due remake/reboot?

Speriamo che THQ ci porti un’altra delle sue gemme nascoste della risma di Sphinx and the Cursed Mummy. E che non sia un’altra roba tipo i 10 giochi Switch non annunciati all’E3 dell’anno scorso. Ve li ricordate? Pfui.

Fonte: My Nintendo News


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.