26 agosto 2018 • Notizia

Thief Arthur arriverà in SNK Heroines: Tag Team Frenzy

Ecco il trailer di un nuovo personaggio in arrivo su SNK Heroines: Tag Team Frenzy! Stavolta si tratta di Thief Arthur, un personaggio speciale per due motivi (ha ha, no non quelli).

Il primo motivo è che questa simpatica donzella non è un personaggio SNK, come le altre ragazze del roster, bensì Square Enix. Proviene infatti dal titolo arcade Million Arthur: Arcana Blood, uscito nel 2017.

Il secondo motivo è che il personaggio non sarà disponibile dall’inizio, ma apparirà come DLC il 13 settembre, una settimana dopo l’uscita del gioco (prevista per il 7 settembre). Infatti, come ricorderete, NIS America aveva detto che Terry Bogard sarebbe stata l’ultimo membro del roster.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.