7 Agosto 2018 • Notizia

The World Ends With You -Final Remix- arriva in Europa il 12 ottobre!

Finalmente è stata resa nota la data di uscita europea di The World Ends With You -Final Remix-, remaster dell’omonimo e famoso RPG di Square Enix uscito originariamente su Nintendo DS: 12 ottobre! Ecco un trailer rilasciato per l’occasione!

Un’altra informazione interessante è che The World Ends With You -Final Remix- sarà tradotto in italiano, a differenza dell’originale unicamente in inglese. Non è ben chiaro se il doppiaggio sarà unicamente in inglese oppure anche in giapponese. In ogni caso, rispetto alla data di uscita giapponese (27 settembre) non è un ritardo molto grande. Speriamo che anche noi potremo ricevere un’edizione limitata!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.