The Wonderful 101: Remastered aggiunge la prima missione di Luka

2 min.
10.02.2020
Notizie


The Wonderful 101: Remastered, il Kickstarter più amato del west (e dell’east) ha da poco superato gli 1,5 milioni di dollari (euro non ci siamo ancora, ma quasi), e per tutta risposta è stata presentata la modalità extra/minigioco Luka’s First Adventure. Diamo un’occhiata al post di Hideki Kamiya su Kickstarter:

Ciao a tutti!

Abbiamo finalmente raggiunto questo grande risultato. Grazie per il vostro supporto!

The Wonderful 101 Remastered Luka prototipo

Luka è un ragazzo che gioca un ruolo molto importante in The Wonderful 101: Remastered. Will Wedgewood, alias Wonder-Red, è un insegnante alla scuola elementare di Blossom City, quando non sta combattendo il male. Luka è uno degli studenti della sua classe, e uno dei più grandi malandrini della scuola.

Ovviamente, Luka non sa che il suo insegnante è in realtà Wonder-Red. E odia i Wonderful 100 per un certo motivo, anche se sono gli eroi che proteggono la Terra. Perché li odia? Dovrete giocare al gioco per scoprirlo! Luka’s First Mission, a cui lavoreremo grazie al vostro supporto, è un gioco side-scrolling d’azione dove interpretiamo Luka.

Nel gioco principale, si controllano 100 fantastici compagni di squadra e si possono usare le Morfounioni per raccogliere il loro potere e proseguire lungo i livelli. In questo spin-off, si controlla Luka e nessun altro! Come potrà Luka combattere tutto da solo? E che tipo di storia lo aspetta?

Lo spin-off ha uno stile completamente diverso dal gioco principale, e speriamo siate ansiosi di vedere di cosa si tratti!

Raggiungere questo stretch goal ci ha dato l’opportunità di lavorare a Luka’s First Mission, ma non è tutto! È stata rivelata anche la Luka’s Second Mission, una nuova avventura di Luka. Ovviamente, se la creeremo o no dipende solo da voi.

Continuate a tifare per The Wonderful 101: Remastered! Grazie!

Il director,

Hideki Kamiya

Riuscirà il Kickstarter a raggiungere i 2 milioni di dollari entro un mese? Mah, secondo me sì.

Fonte: Kickstarter

[amazon_link asins=’B00DW5FQ3G’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03e2481b-6227-42e7-9bd6-c9aca627c279′]