The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition uscirà su Switch il 15 ottobre

1 min.
19.08.2019
Notizie


È stato annunciato poco fa che The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per Switch uscirà il 15 ottobre ed è già possibile acquistarlo da Amazon o dal Nintendo eShop. Per quanto riguarda la risoluzione, vi ricordo che il titolo girerà a 720p in modalità TV e 540 in modalità portatile, come già annunciato dalla compagnia. Insomma hanno fatto un bel lavoro con questo porting, se volete tutti i dettagli controllate il comunicato stampa e i video qui sotto.

CD PROJEKT RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione retail e digitale dal 15 ottobre 2019.

Oltre al nuovo trailer, lo Studio ha anche rilasciato un video che mostra una panoramica del gameplay, offrendo così uno sguardo esteso alla versione per Nintendo Switch di The Witcher 3. A giocare sono Paweł Burza, Community Manager di CD PROJEKT RED, e Paweł Sasko, Senior Quest Designer di Wild Hunt e Lead Quest Designer per le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.

I giocatori che visiteranno gamescom potranno vedere il gioco in azione, il titolo sarà infatti giocabile allo stand Nintendo nella Hall 9 dell’entertainment area.   The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch è disponibile per la prenotazione.

[amazon_link asins=’B07STF5332′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb8421fa-1ee5-4669-8cf2-ea2ad704878e’]