20 novembre 2018 • Notizia

The Walking Dead: The Final Season è di nuovo in produzione

Già sapevamo che Skybound avesse cominciato a lavorare su The Walking Dead: The Final Season dopo il fallimento di Telltale, ma ancora non sapevamo chi ci avrebbe lavorato e quando sarebbe uscito. Finalmente abbiamo una risposta almeno alla prima domanda, come possiamo leggere dal sito ufficiale.

Grazie per la pazienza mentre abbiamo lavorato con Telltale per prendere il  controllo di The Walking Dead. Ci siamo impegnati sia dal punto di vista della logistica sia da quello legale al fine di poterci rimboccare le maniche e iniziare a lavorare. Dopo che Telltale ha chiuso, i lavori sul gioco, sfortunatamente, non sono potuti proseguire e quindi la data d’uscita degli episodi 3 e 4 è  stata posticipata. Ma siamo felici di farvi sapere che molti talentuosi membri del team originale sono stati riassunti per finire l’opera.

Presto annunceremo le date di uscita dei due episodi rimanenti. È possibile che le precedenti stagioni del gioco non siano acquistabili per qualche giorno durante la transizione, ma non preoccupatevi, faremo tornare tutto online il prima possibile. Se avete già acquistato la quarta stagione, non dovrete comprarla di nuovo; i giochi saranno disponibili per il download appena verranno rilasciati.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.