The Silver 2425 uscirà su Nintendo Switch in Giappone a febbraio

1 min.
07.11.2020
Notizie


Playism ha annunciato che rilascerà The Silver 2425 su Nintendo Switch in Giappone il 18 febbraio 2021. Per chi non lo sapesse, si tratta di una collection di due giochi di Suda51, The Silver Case e The 25th Ward: The Silver Case, avventure grafiche punta e clicca a tema investigativo.

Attualmente non si sa nulla riguardo un lancio occidentale, ma visto che la stessa collection è uscita due anni fa su PlayStation 4 c’è qualche speranza che arrivi anche da noi.

The Silver Case è ambientato nella Tokyo del 1999, dove sono in corso numerosi omicidi seriali. Il protagonista è un poliziotto che deve investigare su questi crimini e scoprire se dietro ci sia il leggendario Kamui, l’assassino mai catturato del caso Silver Case.

The 25th Ward: The Silver Case è un seguito diretto, ambientato 5 anni dopo nel venticinquesimo distretto della città, dove una donna è stata trovata morta in circostanze misteriose. La storia è narrata dal punto di vista di molteplici protagonisti e man mano il quadro della situazione diventerà più chiaro.

Insomma, il desiderio di Suda si è avverato almeno in parte e The Silver 2425 è giunto su Nintendo Switch, ora bisogna solo convincere Capcom e Kadowaka Games per Killer 7 e Killer is Dead.

Fonte: Gematsu