13 Dicembre 2018 • Notizia

The Princess Guide arriverà su Nintendo Switch il 29 marzo

NIS America ha appena annunciato che The Princess Guide, un action RPG piuttosto insolito, sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 26 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania.
Vi lascio il comunicato stampa con maggiori informazioni riguardo il titolo e la nostra notizia dove potete conoscere le quattro principesse.
THE PRINCESS GUIDE IN ARRIVO SU  PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™A MARZO 2019!
Milano (12 dicembre, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Princess Guide sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania!  A proposito del gioco:  In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo!
Caratteristiche Chiave: Un racconto unico moltiplicato per quattro! – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto! Allenerai la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana??  Battaglie strategiche dal ritmo serrato: il campo di battaglia può diventare impegnativo! Dai degli ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela!  Lodare o rimproverare? – La crescita della tua principessa dipende da te! Durante le conversazioni e le battaglie, “Loda” o “Rimprovera” la tua principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia!

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.